Passione o scelta professionale, qualunque sia la motivazione che ti ha portato ad allenare, solo chi ha condiviso le stesse esperienze può realmente capire cosa significhi essere Mister.

Il problema di organizzare le attività, sia atletiche che tattiche, svolte direttamente o con l'ausilio di uno staff, si aggiunge alla normale difficoltà di gestione del tuo gruppo di giocatori.

Perciò, avere a disposizione i dati delle attività svolte, sia nella stagione corrente che in quelle passate, può esserti molto utile.

Gestire al meglio il patrimonio di informazioni che la tua attività genera può essere la base da cui partire, per migliorare costantemente l'insegnamento ai tuoi ragazzi e favorire il raggiungimento degli obiettivi sportivi che ti sei prefissato.

Proprio la voglia di aiutarti nel tuo ruolo ci ha portato a realizzare un prodotto estremamente professionale, ma di immediato utilizzo, anche se per te essere Mister dovesse restare semplicemente una passione.

Se per una volta la nostra professione di informatici raggiungesse l'obiettivo di rendere più semplice vivere la passione che ci accumuna, avremmo già vinto il campionato.

Buon lavoro Mister!